San Valentino e le ricorrenze come strategie di Marketing – i 22 adv più belli di sempre

Come abbiamo detto già in diverse occasioni, il marketing e la pubblicità sono l’ossigeno delle aziende! 

Le ricorrenze sono un ottimo modo per fidelizzare ed in quest’articolo ti proponiamo 22 advertising, forse i più belli, che alcuni brand famosi hanno realizzato per San Valentino.

Una buona strategia aziendale tiene conto (oltre ai valori, agli obiettivi ed al percorso che si vuole intraprendere) di tutte i momenti “importanti” che le persone vivono ed ovviamente, tra questi, ci sono anche le ricorrenze.

Molto importante è capire cosa si intende per ricorrenze. Non parliamo del compleanno, giorno della laurea o matrimonio del titolare dell’azienda ma di tutti quei momenti che le persone, in questo caso i fan della nostra azienda, vivono nella quotidianità.

Un ottimo modo per fidelizzare, aumentare la percezione positiva del brand e farsi ricordare è fare qualcosa che va fuori dall’ordinario e che, in un certo senso, diverte e crea interazione tra le persone e l’azienda stessa.

Così come in tante altre occasioni speciali (come il Natale o Capodanno) anche il giorno di San Valentino è diventato un momento in cui festeggiare “con amore”.

Ecco alcuni degli advertising più belli di sempre che riguardano questa importante festa:

 

Facci sapere nei commenti quale advertising ti piace di più e condividi l’articolo se l’hai trovato interessante. Tanti auguri di buon San Valentino, vi auguriamo di essere sempre circondati da amore e da persone sincere.

Potrebbe interessarti anche

Add Comment