fbpx
weHUB
Via Toledo 205,
80132 Napoli (NA)
Info varie
hello@wehub.it
Tel: +3908118893760
tool per social media manager
Giuliana Gugliotti
Posted by Giuliana Gugliotti
19 Aprile 2017

I 5 tool per Social Media Manager che ti miglioreranno la vita

Lavorare sui social a volte può essere davvero arduo: ecco 5 tool per Social Media...

Read More
Serena Guida
Posted by Serena Guida
7 Aprile 2017

Scandalo Pepsi: le lotte sociali diventano business

“L’importante è che se parli”, chi lavora nel mondo della comunicazione avrà sentito questa frase...

Read More
Vitaliy Laba
Posted by Vitaliy Laba
6 Aprile 2017

Fenomeno Start up

La prima volta che si sente parlare di start up nel nostro ordinamento risale al...

Read More
Annette Palmieri
Posted by Annette Palmieri
3 Aprile 2017

Instagram Ads: la guida completa per il tuo business

Il 28% degli utilizzatori di Instagram in Italia (circa 150 milioni attivi ogni mese) ha...

Read More
Gianluca Radice
Posted by Gianluca Radice
30 Marzo 2017

Divertire aiuta a vendere - Esselunga trasforma i prodotti in personaggi dei film


La presentazione, finalizzata alla vendita, di un prodotto/servizio può avvenire in diversi modi. Realizzare campagne marketing che divertono gli utenti e gli fanno vivere delle emozioni piacevoli è sicuramente uno dei migliori metodi per costruire una buona fidelity e vendere, in modo indiretto, il proprio prodotto o servizio.

Read More
fidelizzare i clienti
Serena Guida
Posted by Serena Guida
23 Marzo 2017

Fidelizzazione: 5 modi per aumentare la lealtà dei tuoi clienti

L’era digitale ha cambiato drasticamente il rapporto di lealtà tra consumatori e brand, rendendo difficile porre le basi per una fidelizzazione che possa ritenersi duratura e stabile.

Read More
Sal Chiarenza
Posted by Sal Chiarenza
20 Marzo 2017

Pubblico personalizzato e pixel di monitoraggio: come si crea

Nel precedente articolo, ho ampiamente spiegato le potenzialità del Pixel di Monitoraggio di Facebook e come installarlo semplicemente sul proprio sito web.

Read More
Serena Guida
Posted by Serena Guida
17 Marzo 2017

Scegli il colore giusto per il tuo marketing

Nel precedente articolo abbiamo iniziato ad affrontare il tema del colore nel marketing e come, ogni colore, influenzi le scelte di un consumatore. 

Read More
Sal Chiarenza
Posted by Sal Chiarenza
13 Marzo 2017

Pixel di monitoraggio di Facebook: come funziona

Hai installato il Pixel di monitoraggio di Facebook sul tuo sito? Se la risposta è no, stai buttando più del 50% del tuo investimento.

Read More
la psicologia dei colori nel marketing
Serena Guida
Posted by Serena Guida
28 Febbraio 2017

La psicologia dei colori nel marketing

La psicologia dei colori nel marketing I colori sono onnipresenti, fanno parte della nostra quotidianità...

Read More
business developer
Gianluca Radice
Posted by Gianluca Radice
23 Febbraio 2017

Business Developer: una figura molto importante per le aziende

Ogni cosa può essere venduta ed ogni cosa ha un mercato. Il punto è sapere...

Read More
Giuliana Gugliotti
Posted by Giuliana Gugliotti
22 Febbraio 2017

Web Marketing per Local Business: 5 cose da fare per raggiungere il successo

Hai un local business e vuoi farlo crescere? Ecco gli step fondamentali per impostare una strategia di Web Marketing per Local Business mirata al successo.

Read More
Gianluca Radice
Posted by Gianluca Radice
21 Febbraio 2017

San Valentino e le ricorrenze come strategie di Marketing - i 22 adv più belli di sempre

Come abbiamo detto già in diverse occasioni, il marketing e la pubblicità sono l’ossigeno delle aziende! 

Read More
Giuliana Gugliotti
Posted by Giuliana Gugliotti
8 Gennaio 2017

7 estensioni Chrome di cui non potrai più fare a meno

Per chi lavora tutti i giorni con i social media sono indispensabili, ma queste 7...

Read More
Gianluca Radice
Posted by Gianluca Radice
30 Novembre 2016

Smart City: la ricerca scientifica e tecnologica guida la nascita delle "città intelligenti"

La valorizzazione dei risultati della ricerca scientifica e tecnologica rappresenta l’oggetto di numerosi studi a causa della grande rilevanza che ha per lo sviluppo delle organizzazioni e degli stessi sistemi territoriali.

Read More
weHUB
Posted by weHUB
14 Novembre 2016

Employer Branding: un vantaggio per le aziende

Secondo il Prof. Lievans, docente di Gestione del Personale e Psicologia del Lavoro presso la Ghent University, per Employer Branding si intende: "linsieme di tutte le azioni intraprese dall’azienda, volte a promuovere sia internamente che esternamente, una chiara visione di quello che svolge un’impresa di differente e di desiderabile come datore di lavoro".

Read More
Loading