San Valentino: 10 idee regalo per gli amanti del web e del tech

San Valentino: 10 idee regalo per gli amanti del web e del tech

Il giorno di San Valentino è vicino, hai già pensato al regalo giusto per la tua persona speciale? Tranquilli, con Amazon Prime, siamo ancora in tempo.

È vero, lo sappiamo, l’acquisto del regalo giusto per il proprio partner può rivelarsi una ricerca difficile ed estenuante, una vera e propria mission impossible. Ecco perché condividiamo con te le nostre 10 idee regalo per gli amanti del web e del tech, per un San Valentino da sapore moderno ma molto romantico.

  1. LaMetric Time

Una sveglia, un orologio? LaMetric è tutto e di più. L’azienda produttrice l’ha presentata come uno smart clock, definendo il suo prodotto particolare e adatto a tantissimi usi differenti. Nello specifico si tratta di un dispositivo elettronico da impostare tramite App e che permette di visualizzare diversi dati: la temperatura, l’ora, può essere importato come classica sveglia mattutina con radio e inoltre puoi usarla per essere costantemente aggiornato sui tuoi follower, di tutti i canali Social da Instagram a YouTube, tiene costantemente monitorato il punteggio dei videogame, e in più ti permette di leggere le e-mail tranquillamente dal letto. In pratica, ti dà una panoramica dei tuoi dati e della tua giornata mentre sei tranquillamente ancora a letto. Sicuramente è un regalo che farà impazzire chi ama essere sempre collegato, avere sempre tutto a portata di mano e poter essere produttivi e riposati allo stesso momento.

  1. Tastiera Olografica Laser

Perché non regalare una tastiera? Forse lo credi banale ma non è il caso della tastiera Olografica Laser. Si tratta di un dispositivo che proietta una tastiera virtuale sul tavolo da lavoro o sulla scrivania, con la quale puoi digitare facilmente e velocemente tasti virtuali. Questa tastiera può essere usata collegata a qualsiasi pc e smartphone. Un regalo dal grande, grandissimo, effetto scenico ma anche comodo e versatile.

  1. Fitbit

Compatibile sia iOS che Android, è lo smartwatch più desiderato. Misura numero di passi, chilometri percorsi, calorie consumate e tanto altro tenendo sotto controllo anche la qualità del sonno, restituendoti informazioni precise e accurate sul tuo benessere. Tipo da sfide? Allora davvero non puoi fare a meo di Fitbit, infatti, puoi impostare obiettivi personali, giorni di attività, distanza da percorere, per sfidare ogni giorno te stesso e migliorarti sempre.

Perfetto per gli amanti del web o meglio del tech prestati allo sport (e viceversa).

  1. Auricolari bluetooth

Le cuffie senza filo sono una di quelle cose di cui non possiamo farne più a meno. Collegate al tuo smartphone ti permettono di fare quello che vuoi, con estrema libertà, mentre ascolti musica o parli al telefono.

  1. Polaroid printer

Si tratta di una stampante portatile che permette di ottenere copie fisiche delle foto presenti sul tuo dispositivo mobile, ideale per chi ama scattare mille foto con il proprio smartphone. In poco tempo, e soprattutto dove volete, Polaroid printer vi permette di stampare le foto dei vostri momenti più belli e romantici.

  1. Cassa bluetooth

Sempre tra i regali più apprezzati. Il vero punto forte di una cassa bluetooth è la sua straordinaria versatilità, con le sue dimensioni ridotte e la possibilità di collegarsi a smartphone, tablet e pc e altri dispositivi, tramite la funzione Bluetooth, permette di ascoltare la musica dove si vuole. Feste con gli amici in casa o all’aperto, momenti di relax in casa o in ufficio una classa bluetooth ti permette di ascoltare sempre al meglio la tua musica. Il tuo partner è già un amante di questo modello di cassa e ne ha già una? Allora potresti giocarti la carta della cassa Bluetooth Waterproof, ideale da portare con se sotto la doccia, un regalo fantastico per i veri appassionati di musica che adorano rilassarsi ascoltando i propri pezzi preferiti.

Questa che ti abbiamo suggerito sopra è Sony in super offerta su Amazon da 60€ a 38€ ed è disponibile in 6 colori diversi, dagli un’occhiata 😉

  1. Tavoletta Grafica da Disegno

Se il tuo partner è uno spirito creativo e ama disegnare, allora questo è il regalo perfetto. La tavoletta grafica permette di disegnare trasportando automaticamente sul computer le tue piccole opere d’arte. Consultando vari shop online ne trovi di varie fasce di budget in base alle esigenze: puoi scegliere una tavoletta grafica adatte a chi si cimenta per la prima volta con questi strumenti oppure tavolette davvero professionali. Insomma, non hai che l’imbarazzo della scelta.

  1. Drone con telecamera telecomandato

Ideale per gli appassionati di foto. Si tratta di una tecnologia molto gettonata fra tutti i fotografi che si vogliano cimentare con la fotografia aerea. Il drone è uno strumento all’avanguardia ma anche facile da usare. Siamo sicuri che potrà essere un regalo molto gradito, in più se amate farvi scattare delle foto vi potrà tornare utile.

  1. Tracker

Il tuo partener ha sempre la testa per aria e rischia di perdere qualsiasi cosa? Non c’è neanche da parlarne per questo San Valentino il regalo giusto è un tracker Bluetooth. Un dispositivo di piccole dimensioni che collegato alle chiavi di casa, a quelle dell’auto o al portafogli, attraverso una app da scaricare sullo smartphone, riuscirà sempre a localizzare i vostri oggetti in pochi secondi impedendovi di perderli. Inoltre, è possibile ricevere notifiche se si dimenticano cose in giro. Perfetto no? E non te la prendere se anche quest’anno si è dimenticato di San Valentino…

  1. Lettore e-book

Per chi è un amante della tecnologia e ha bisogno sempre di uno schermo, il lettore e-book è l’ideale per concedersi il piacere della lettura con tutta la comodità e praticità della tecnologia. È il regalo perfetto per chi ha sempre da leggere, non solo libri, ma anche saggi e documenti di lavoro e vuole farlo dove vuole con tutta la comodità possibile.

Facci sapere nei commenti, o sulla nostra pagina Facebook, se quest’articolo ti è stato d’aiuto 😉

Add Comment